RITUALI

Ogni Rituale si differenzia principalmente per la tipologia degli ingredienti,
tutti naturali e da noi proposti.

ZEN MOJITO

ZEN MOJITO
Un mix di ingredienti naturali al sapore d’estate da vita non solo al famoso cocktail, ma anche ad un rituale fresco e purificante.
L’idea parte da tre semplici ingredienti dall’elevato potere cosmetico, lime, menta e zucchero di canna, sapientemente miscelati per rendere la vostra pelle luminosa e tonica.
Il lime, grazie alla grande quantità di Vitamina C, spicca per le sue proprietà antiossidanti, purifica la pelle e dona un gradevole e duratuto profumo.
La menta, ricca di oligoelementi minerali e mentolo, rinfresca e disinfetta la cute rendendola più tonica liberando il sottocute dai liquidi in eccesso.
Lo zucchero di canna ha il compito fondamentale di esfoliare la pelle favorendo così il turn-over cellulare. Inoltre le sostanze in esso contenute hanno un naturale potere antibatterico.
Il rituale consiste in un profumatissimo scrub corpo completato da un fresco e piacevole massaggio con olio essenziale alla menta.

  RITUALE AI SALI D’HIMALAYA

RITUALE AI SALI D’HIMALAYA
Un trattamento detossificante e rivitalizzante in grado di agire positivamente sull’organismo grazie all’azione svolta dal sale rosa himalayano, ricco di oligoelementi essenziali, che apporta un intenso senso di benessere, lenisce i dolori, scioglie le tensioni, stimola il metabolismo e migliora la circolazione sanguigna.

Lo scrub a base di sale rosa d’Himalaya e sale marino svolge nei confronti dell’epidermide un’azione detergente, levigante e drenante.

Il tutto viene completato da un piacevole massaggio della durata di 20 minuti all’olio essenziale di arancio, un elemento dalle spiccate proprietà calmanti e distensive. Inoltre la sua azione levigante e ringiovanente contrasta la formazione di rughe e smagliature, aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e rende la pelle morbida e vellutata

Durata totale 50 minuti.

RITUALE RENEW

RITUALE RENEW
Il massaggio con candela è una tecnica di massaggio moderna, che soddisfa la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e il rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale.
Lo stoppino di queste candele è in cotone, senza piombo e senza cloro. Le candele inoltre non contengono coloranti, paraffine, né prodotti di origine animale e sono prodotte con materie prime vegetali e minerali di elevato contenuto cosmetico non testate sugli animali.
Al calore delle materie prime di questi prodotti, si unisce un piacevole aroma diffuso dalle essenze e fragranze che contengono e l’azione lenitiva, drenante e purificante degli oligoelementi essenziali del sale himalayano.
L’utilizzo delle candele permette di praticare massaggi rilassanti, idratanti e decontratturanti. L’azione sinergica del calore unita a quella del massaggio e dei preziosi elementi contenuti della candela idratano la pelle, facilitando il turn-over cellulare.
Il rituale si conclude con un piacevole massaggio drenante del viso eseguito con una crema a base di aloe, una pianta rinomata per i molteplici effetti benefici rinfrescanti, lenitivi, anti-età e cicatrizzanti.
Durata totale 50 minuti.